TUTTI I VENERDI' ALLE 18.40. NON MANCATE!

"Il gioco del calcio è una sorta di mistero agonistico,[...]la partita di calcio è una lunga trama il cui epos viene colto nei suoi aspetti più evidenti e comuni. Ma come una sinfonia o un poema, anche la partita di calcio può offrirsi in mille e un aspetti diversi a chi la segue con gli occhi, il sentimento e la ragione. La partita è un dramma agonistico completo. L'esito finale determina traumi psicologici ai quali non sono quasi mai indifferenti le coronarie di un uomo bennato[...]" Gianni Brera, 1978

mercoledì 5 novembre 2008

Tutti pazzi per il calcio

Tutti i Venerdì, dalle 18.30 alle 20.30, andrà in onda sulle frequenze di Radio Hinterland TUTTI PAZZI PER IL CALCIO, un contenitore di informazione sportiva e musica, che si rivolgerà soprattutto ai tifosi di Milan e Inter.

I radioascoltatori potranno intervenire con telefonate (02.90.55.773), sms ed e-mail (tuttipazziperilcalcio@radiohinterland.com) per poter dire la propria opinione sugli argomenti trattati in studio dai conduttori FEDERICO QUARATO e MANUEL CARPINELLI. Questo programma inoltre vedrà saltuariamente gli interventi di diversi ospiti con i quali verranno trattati argomenti di attualità calcistica e sportiva. Ci sarà spazio anche per le voci dei Milan e Inter club che potranno intervenire per presentare programmi ed eventi.

Saranno due ore interamente dedicate alla Milano calcistica che conta e alla passione che unisce i colori rossonerazzurri. Non mancate!