TUTTI I VENERDI' ALLE 18.40. NON MANCATE!

"Il gioco del calcio è una sorta di mistero agonistico,[...]la partita di calcio è una lunga trama il cui epos viene colto nei suoi aspetti più evidenti e comuni. Ma come una sinfonia o un poema, anche la partita di calcio può offrirsi in mille e un aspetti diversi a chi la segue con gli occhi, il sentimento e la ragione. La partita è un dramma agonistico completo. L'esito finale determina traumi psicologici ai quali non sono quasi mai indifferenti le coronarie di un uomo bennato[...]" Gianni Brera, 1978

venerdì 7 novembre 2008

Questa sera in onda.

Inaugurato oggi il blog del programma, andrà in onda questa sera alle 18.30 la seconda puntata di "Tutti pazzi per il calcio" in diretta dallo studio 1 di Radio Hinterland.
Su questo blog troverete le ultimissime da Milanello e Appiano Gentile e le anticipazioni di ciò che tratteremo in puntata.
Questa sera si parlerà di Champion's, Uefa e campionato mentre la prossima settimana ci sarà il primo ospite della stagione. Si tratta di un ultras di una squadra di serie B, che ha gentilmente accettato di venire in trasmissione a discutere con i conduttori delle note problematiche con cui in Italia abbiamo spesso a che fare negli stadi.

L'appuntamento è per questa sera alle 18.30 in fm 94.6 e in streaming sul sito www.radiohinterland.com

Non mancate!!!