TUTTI I VENERDI' ALLE 18.40. NON MANCATE!

"Il gioco del calcio è una sorta di mistero agonistico,[...]la partita di calcio è una lunga trama il cui epos viene colto nei suoi aspetti più evidenti e comuni. Ma come una sinfonia o un poema, anche la partita di calcio può offrirsi in mille e un aspetti diversi a chi la segue con gli occhi, il sentimento e la ragione. La partita è un dramma agonistico completo. L'esito finale determina traumi psicologici ai quali non sono quasi mai indifferenti le coronarie di un uomo bennato[...]" Gianni Brera, 1978

sabato 6 dicembre 2008

Inter all'esame biancoceleste.

Sperano Juve e Milan. Sperano che gli aquilotti di Delio Rossi, castigatori dei rossoneri mercoledì scorso in Coppa Italia possano ripetersi questa sera all'Olimpico per fermare la mini-fuga dei campioni d'Italia. Senza Adriano e Balotelli(uno influenzato, l'altro spedito in primavera "a capire qual è la differenza con la serie A" Mourinho dixit) uno tra Mancini e Quaresma potrebbe ritrovare un posto da titolare in una gara importante a pochi turni dal giro di boa.
Sei sono le lunghezze sulle inseguitrici Milan e Juventus, che si sfideranno Domenica 14 Dicembre per decretare forse quale delle due squadre più titolate d'Italia possa vestire i panni dell'antagonista ai nerazzurri.

Stadio Olimpico di Roma ore: 20.30 Ultimissime:

Lazio - Probabile il recupero di Lichtsteinier: De Silvestri verso la panchina. Pandev in netto vantaggio su Rocchi che potrebbe entrare a partita in corso. Sicuro Zarate, Mauri favorito su Foggia.

Inter - Mourinho dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Stankovic dietro a Cruz-Ibra. In caso di 4-3-3, spazio a Mancini e panchina per il serbo.

(fonte: Gazzetta.it)

Per Radio Hinterland Federico Quarato